Chiara Ferragni, Vittoria compie 3 mesi: la tenera foto di Fedez con la torta. Un dettaglio fa infuriare i fan: «Non è possibile...»
di E.C.

Chiara Ferragni, Vittoria compie 3 mesi: la tenera foto di Fedez con la torta. Un dettaglio fa infuriare i fan: «Non è possibile...»

Chiara Ferragni, Vittoria compie 3 mesi: la tenera foto di Fedez con la torta. Un dettaglio fa infuriare i fan: «Non è possibile...». Oggi, la piccola di casa Ferragnez ha compiuto tre mesi e come ogni volta ha festeggiato con mamma Chiara, papà Federico e il fratellino Leone. Con tanto di torta a piani.

 

Leggi anche > Nicola, Roberta Bruzzone choc a Vita in Diretta: «Come si è infilato i sandali a 21 mesi? Ci sono delle cose che non tornano»

 

Le tenere foto di famiglia fanno subito il giro del web. Immediati i commenti entusiasti dei fan: «Bellissima, auguri piccolina». E ancora: «È stupenda con la fascetta». «Buon complemese». Ma tra i follower, qualcuno nota un dettaglio: «Ma non è esagerato festeggiare ogni mese con una mega torta?». E ancora: «Ma poi le mangiano queste torte o scattano solo la foto?». 

 

 

C'è anche chi ci scherza su: «Vittoria, tre mesi, la sua torta costa più di tutte le torte della mia vita». E ancora: «Da quando si festeggia ogni mese con una torta che costa più di me?». In ogni caso, le foto di baby Vittoria con la torta sciolgono il cuore dei fan. Auguri!


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Giugno 2021, 22:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA