Chiara Ferragni, la richiesta "fuori luogo" di Leone alla mamma. Fedez lo riprende: «Ma che dici?»

Chiara Ferragni, la richiesta "fuori luogo" di Leone alla mamma. Fedez lo riprende: «Ma che dici?»

di E.C.

Chiara Ferragni, la richiesta "fuori luogo" di Leone alla mamma. Fedez lo riprende: «Ma che dici?». Il primogenito di casa Ferragnez ormai è una webstar in piena regola e gli oltre 30milioni di follower di mamma e papà sono pazzi di lui. Anche ieri, il bimbo di tre anni "ne ha combinata una delle sue" facendo impazzire i fan. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Amici20. Sangiovanni, la confessione su Giulia Stabile: «Sesso? Non lo abbiamo ancora fatto. Ecco perché...»

In un video, postato sulle stories di Instagram da Fedez, Leone abbraccia Chiara Ferragni e le dice: «Ti voglio tanto bene». Neanche a dirlo, i genitori si sciolgono di fronte alla tenera dichiarazione. La mamma gli ribadisce il suo amore, mentre il rapper chiede "geloso": «E il papà?».

Ma è proprio in quel momento che il figlioletto li spiazza.

Leggi anche > Edoardo Vianello e l'amore per la terza moglie a Oggi è un altro giorno: «Frida ha dedicato tutta la sua vita a me»

Leone infatti, subito dopo la dichiarazione d'amore alla mamma, aggiunge: «Voglio andare a Gardaland (dov'è stato da poco con Chiara, la zia Francesca e il nonno Franco, ndr)». Dopo il primo attimo di incredulità, Chiara Ferragni ride divertita. Mentre papà Fedez lo "riprende" teneramente: «Sei un po' ruffiano...». Il video condiviso sui social ha fatto il giro del web. Baby Leone colpisce ancora.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Marzo 2023, 13:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA