Chiara Ferragni in Svizzera, cos'è e quanto costa la "vasca da bagno" in mezzo al lago

L'esperienza sul lago di Brienz

Video

di Redazione web

Chiara Ferragni si trova in questi giorni in Svizzera per motivi di lavoro, e nelle ultime foto pubblicate su Instagram ha mostrato un oggetto che risulterà poco familiare ai più: si tratta di una grande "vasca da bagno" nella quale l'imprenditrice digitale si diverte a stare a mollo insieme agli amici. Cosa c'è di strano? Che la vasca "naviga" sulle acque del lago Brienz. Andiamo duenque a vedere di cosa si tratta e quanto costa fare un'esperienza del genere in previsione di una gita a Intralaken.

Fedez spento e annoiato a X-Factor, cosa succede al rapper? La relazione con Chiara Ferragni e i problemi di salute «che sto curando»

Chiara Ferragni, quanto guadagna in un mese: il reddito dell'impero dai post su Instagram all'azienda

 

La vasca da bagno sul lago

Fare un bagno in vasca cullati dalle acque del lago è di sicuro un'esperienza "instagrammabile", e infatti la si può ritrovare nelle ultime foto di Chiara Ferragni, che in un post spiega: «Avete mai provato una vasca da bagno in mezzo al lago? Sono efficienti dal punto di vista energetico, usate l'acqua del lago (e una piccola stufa a legna per renderla calda) e materiali riciclabili ed è stata un'esperienza unica nel suo genere». L'attrazione, che si chiama "HotTug", è collocata nel lago di Brienz e promette di fare un bagno nel lago e godersi una temperatura di 38° gradi anche se fuori c'è freddo o - meglio ancora - nevica: si tratta, infatti, di un'esperienza invernale che può essere provata da ottobre a marzo.

Quanto costa

Sulla HotTug possono salire un massimo di sei persone, e se in molti fan della Ferragni si sono chiesti quanto possa costare un'esperienza simile, ecco fatti due conti: il costo per due ore è di 190 franchi svizzeri (circa 200 euro) per due persone.

I partecipanti aggiuntivi hanno un costo ulteriore di 40 franchi a testa. Sulla "vasca" è possibile portare le proprie bevande e godersi un'ora e mezza di totale relax (i 30 minuti iniziali sono dedicati a un breve briefing sul funzionamento). 


Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Settembre 2023, 13:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA