Chiara Ferragni, spunta l'intervista "premonitrice" di Simona Ventura: «Se le cose si mettono male vai in galera»

In queste ore su X è stato riproposto lo spezzone di un'intervista a Ferragni realizzata da Simona Ventura nel 2020

Chiara Ferragni, spunta l'intervista "premonitrice" di Simona Ventura: «Se le cose si mettono male vai in galera»

di Redazione web

Chiara Ferragni alle prese con i guai per il caso del pandoro Balocco e la beneficenza. L'influencer, indagata per truffa ora rischia grosso, sia personalmente che per le sue aziende. E il suo caso, che ha fatto il giro del mondo, continua a tenere banco anche sui social. Dal mondo che le ha dato la vita (come influencer) sono arrivati gli attacchi più duri e le facili ironie non sono mancate. In queste ore su X è stato riproposto lo spezzone di un'intervista a Ferragni realizzata da Simona Ventura nel 2020. L'argomento era «lavoro e responsabilità». Una frase ha scatenato i commenti degli utenti.

L'intervista di Simona Ventura

Era il 2020 e Chiara Ferragni si era appena resa protagonista di diverse iniziative benefiche e donazioni per contrastare la crisi dovuta alla pandemia da Covid.

Simona Ventura ha intervistato l'influencer in quanto personaggio di rilievo in quel momento storico. Durante la conversazione, Ventura chiede a Chiara «come descriveresti il tuo lavoro?». «Sono una business woman e Ceo di 2 aziende», risponde Ferragni. Per spiegare il significato di Ceo, Simona Ventura usa un esempio pratico: «Sarebbe l'amministratore delegato, quello che quando le cose vanno male, se ne va in galera... ma non è il tuo caso», dice Ventura. Proprio questa parte dell'intervista è stata estrapolata e postata su X, con diversi commenti ironici. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Gennaio 2024, 14:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA