Belen Rodriguez, una rosa che brucia per il nuovo marchio misterioso. La sorella Cecilia: «Non vedo l'ora di brindare al progetto»

«Senti il fuoco che ti muove. Abbraccia i tuoi desideri più profondi. Riscopri la libertà di sentirti bella. Questo è essere Rebeya»

Belen Rodriguez, una rosa che brucia per il nuovo marchio misterioso. La sorella Cecilia: «Non vedo l'ora di brindare al progetto»

di Cristina Siciliano

Soffia un vento di novità per Belen Rodriguez. La showgirl, a piccoli passi, sta riprendendo in mano la sua vita, concentrandosi su di sé e sulle proprie passioni: oltre ad aver ripreso le lezioni di danza classica e di tango, è pronta per il lancio di un nuovo progetto. In un video sul suo profilo Instagram Belen mostra una rosa che prende fuoco: «Senti il fuoco che ti muove. Abbraccia i tuoi desideri più profondi. Riscopri la libertà di sentirti bella. Questo è essere Rebeya». Anche la sorella Cecilia Rodriguez si dice particolarmente emozionata per questo nuovo traguardo: «Non vedo l'ora di brindare a questo tuo nuovo progetto, penso quello più vicino a te. Non vedo l'ora di raccontarvi tutto. Fiera di te e di tutto il tuo team che con dedizione ma soprattutto amore avete lavorato insieme».

Il progetto

Non si sa molto del progetto, Soy Yo di Belen ma numerose sono le ipotesi dei fan.

Probabilmente non si tratta di un marchio di abbigliamento. Una fan ha infatti pensato che si trattasse di una linea make-up. E Belen ha così risposto con una sola parola: «fuochino». Potrebbe quindi trattarsi ipoteticamente di una collezione di cosmetici, profumi o prodotti per la pelle. Ma non c'è una dichiarazione ufficiale da parte della showgirl. «Un fiore che arde, un'altra anima che se ne va, una vita che finisce, un'altra che sta per iniziare - ha scritto un fan a corredo del post di Belen -. Alcune volte abbiamo paura di ricominciare ma la vita ci offre anche la possibilità di riprovarci. "Mirada" sta a indicare qualcosa con gli occhi e con lo sguardo».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Aprile 2024, 19:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA