Belen e i capricci della piccola Luna Marì: «Pensavo fosse posseduta dal demone della Tasmania. Invece sono i terribili due»

La showgirl argentina ha pubblicato un post nelle sue Instagram stories che non è passato inosservato ai suoi follower

Belen e i capricci della piccola Luna Marì: «Pensavo fosse posseduta dal demone della Tasmania. Invece sono i terribili due»

di Cristina Siciliano

«I terrible two (i terribili due) non sono una leggenda metropolitana: i bambini a due anni hanno davvero un motivo per fare i capricci». Sono le parole di un post che Belen ha condiviso nelle sue Instagram stories e che tranquillizzano la showgirl, alle prese con i due anni della sua Luna Marì. 

Dopo aver letto e condiviso il post Instagram della pagina 'Thebadpastina', Belen ha cercato di tranquillizzare (con un pizzico di ironia) tutte le mamme e i papà del mondo nella sua situazione, condividendo la sua esperienza con Luna Marì. «Ecco, adesso mi sento molto meglio - ha scritto Belen nelle sue Instagram stories -. Credevo che mia figlia fosse posseduta dal demone della Tasmania e invece posso fare sogni sereni».

Belen e Luna Marì

Belen e Luna Marì Spinalbese sono molto unite.

La shogirl argentina, 39 anni, fa di tutto per divertire la sua bambina di due anni, avuta dal suo ex Antonino Spinalbese. Lo dimostrano i video che pubblica attraverso le Instagram stories dove spesso si vede Belen che cerca in tutti i modi di rendere felice e spensierata la sua piccola Luna. Purtroppo però, è impossibile non notare la somiglianza tra Luna e papà Antonino. La piccola infatti sta crescendo a sua immagine e somiglianza e forse condividendo le stesse passioni.

Belen e Antonino Spinalbese

Le litigate tra Antonino e Belen sembrano ormai finalmente giunte a termine. Attorno a Natale, i genitori di Luna Marì avevano avuto un lungo scontro social a suon di rancori, causati principalmente dalla decisione della conduttrice di trascorrere insieme alla figlia sia il 25 dicembre che il Capodanno. Una discussione che sembrava non trovare pace. E invece...


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 31 Gennaio 2024, 17:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA