Sangiovanni e Giulia Stabile, la decisione drastica sulla loro relazione: «Così è tossica»

Il cantante e la ballerina di Amici 20 sarebbero stufi del gossip

Sangiovanni e Giulia Stabile, la decisione drastica sulla loro relazione: «Così è tossica»

Sangiovanni e Giulia Stabile sono esasperati dal gossip che li riguarda, nonostante la loro storia sia nata proprio sotto i riflettori e tra i banchi di Amici 20. Ora che stanno vivendo un momento d'oro nella loro carriera hanno preso una decisione drastica sulla loro relazione. E questo spiegherebbe il perché la coppia non si mostra sui social insieme da diverso tempo. 

Leggi anche > Elisabetta Gregoraci in lacrime: «I cambiamenti mi spaventano». Cosa sta succedendo all'ex signora Briatore

Sangiovanni e Giulia Stabile, la decisione

L'assenza dai social ha preoccupato i fan che temevano in una rottura, ma i due giovani artisti sarebbero sempre più intenzionati a frequentarsi lontano dai riflettori.  La decisione drastica riguarda il viversi la relazione privatamente.

Senza dover aggiornare in continuazione i fan. 

Sangiovanni e Giulia Stabile, la decisione

«Stiamo cercando di allontanare sempre di più il nostro rapporto dai social - ha detto la ballerina a Whoopsee -, per poterlo rendere più sano. Perché è un po', come posso dire, tossico. Noi vogliamo condividere e far sentire la vicinanza col nostro pubblico, ma comunque c’è quella parte privata che vogliamo mantenere privata». Il cantante, invece, tempo fa si era lasciato andare a un duro sfogo su Instagram«Giulia è una ballerina e Sangiovanni è un cantante. Io non sono il fidanzato di Giulia e Giulia non è la fidanzata di Sangiovanni, non perché non lo siamo realmente eh, ma perché prima di tutto siamo due artisti».


Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Settembre 2021, 16:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA