Amici, Lil Jolie al serale con Anna Pettinelli. La lettera "d'addio" a Rudy Zerbi: «Ho bisogno di sentirmi supportata»

La cantante ha ottenuto la maglia d'oro per l'accesso al serale

Amici, Lil Jolie al serale con Anna Pettinelli. La lettera "d'addio" a Rudy Zerbi: «Ho bisogno di sentirmi supportata»

di Dajana Mrruku

La corsa al serale è appena giunta al termine con le ultime maglie d'oro consegnate dai professori. La classe che accede allo show di Amici con Maria De Filippi si è ufficialmente formata e, tra polemiche e lacrime di gioia e non, Lil Jolie è stata una delle protagoniste nella prima parte del pomeridiano, dopo aver preso una decisione molto importante per il suo percorso. Nelle ultime settimane, infatti, la cantante che fa parte del team di Rudy Zerbi, ha avuto alcuni colloqui con Anna Pettinelli che le ha promesso la maglia d'oro nel caso in cui cambiasse squadra per accedere alla sua. Lil Jolie ha preso la sua scelta, dopo giorni trascorsi a pensare al suo futuro e Maria De Filippi ha letto la sua lettera.

 

 

La lettera di addio a Rudy Zerbi

Lil Jolie ha preferito mettere nero su bianco la sua scelta e scrivere una lettera al suo professore, Rudy Zerbi, per comunicargli la sua decisione, quella di passare al team di Anna Pettinelli. «Ciao Rudy, io ti ringrazio perché senza di te non sarei qui, ma ho un obiettivo: dare il meglio.

Venire qui mi ha aiutato ritrovarmi. Come tutti quelli che vengono ad Amici uno degli obiettivi è arrivata al serale. Io ho bisogno di sentirmi supportata e negli ultimi mesi ti ho sentito distaccato e questo non mi ha fatto bene. Ho atteso la maglia e mi sono spesso chiesta quando fosse il mio turno e soprattutto se ci fosse per me. Nella mia confusione è arrivata Anna a mettermi davanti la maglia d'oro e ho dovuto aspettare per capire quale fosse la scelta giusta per me», ha letto Maria De Filippi, per poi comunicare la deicsione finale di Lil Jolie.

«Ci ho pensato molto in queste settimane, anche se i miei dubbi c’erano dalla prima classifica. Dopo la puntata Anna ha voluto rivedermi, con lei ho trovato una sintonia inaspettata. Oggi mi trovo qui per questa scelta: Anna può darmi delle sfide con me stessa, che posso superare. Scelgo di andare con la sua strada perché ho bisogno di qualcuno che creda in me. Grazie Rudy ti devo tanto, ti sarò sempre riconoscente. Grazie Anna, non ti deluderò», dopo la fine della lettera, Lil è scoppiata a piangere e Anna Pettinelli le ha consegnato la maglia d'oro per accedere al serale di Amici.


Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Marzo 2024, 16:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA