Diocesi Anagni-Alatri, ecco i nuovi parroci nominati dal vescovo Lorenzo Loppa

Diocesi Anagni-Alatri, ecco i nuovi parroci nominati dal vescovo Lorenzo Loppa
Domenica prima della Celebrazione eucaristica a conclusione del convegno dal tema “Educare ancora, educare sempre", che si è svolto nel centro pastorale di Fiuggi, il vescovo Lorenzo Loppa ha comunicato l’avvicendamento di alcuni sacerdoti all’interno della diocesi di Anagni-Alatri.

Sgurgola: don Agostino Santucci il quale rimane in aiuto del nuovo parroco don Gianni  Macali;

Anagni: don Walter Martiello (Parrocchia di San Giuseppe osteria della Fontana e Santa Maria della Pietà a Pantanello); don Gianluigi Corriere (Parrocchia di San Francesco località San Bartolomeo e San Filippo e Giacomo località San Filippo);  nelle parrocchie di Sant’ Andrea Apostolo; San Paolo in San Giacomo; SS. Pancrazio, Cosma e Damiano e San Giovanni i parroci sono rispettivamente don Marcello Coretti, Mons. Bruno Durante, Mons. Claudio Pietrobono. In arrivo da Alatri don Francesco Frusone sarà anche il cerimoniere della Cattedrale di Anagni e guiderà l’oratorio di San Paolo di Anagni.

Piglio: il nuovo parroco è don Raffaele Tarice

Fiuggi: il nuovo parroco è Mons. Alberto Ponzi Il quale verrà affiancato da don Pierluigi Nardi, da padre Tommaso e don Angelo Amati  (parrocchie di Santa Teresa, San Pietro, e Santo Stefano; Vallepietra; Santuario della Santissima Trinità; Filettino; Trevi nel Lazio e Altipiani di Arcinazzo)

Torre Cajetani e Trivigliano: il nuovo parroco è Don Massimiliano Fasano;

Alatri:  nelle parrocchie di San Paolo, Santa Maria Maggiore, Santo Stefano, San Lorenzo, San Silvestro il nuovo parroco è don Giuseppe Ghirelli che torna da missionario in Etiopia; a Santa Maria del Carmine, Maria Santissima Regina (Tecchiena Castello) e San Valentino il nuovo parroco è don Antonio Castagnacci insieme a don Giorgio Tagliaferri; a Sant’Emidio, Maria SS. del Rosario contrada Mole Bisleti, Maria SS. Addolorata contrada Pignano e Cuore Immacolato di Maria contrada Laguccio il nuovo parroco è don Luca Fanfarillo;  don Alessandro Tannous  il nuovo parroco di Santa Maria della Mercede contrada la Fiura. 

Fumone: San Michele Arcangelo, Santa Maria Annunziata il nuovo parroco è don Roberto Martufi

Collepardo: SS. Salvatore e Santuario della Madonna delle Cese il nuovo parroco è don Bruno Veglianti

Il vescovo mons. Lorenzo Loppa a augurato un buon lavoro a nuovi parroci i quali verranno insediati nelle prossime settimane.




 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Settembre 2020, 17:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA