William, prima uscita pubblica (con Tom Cruise) dopo la notizia del tumore di re Carlo: «Significa molto per me»

Il principe William ha parlato anche di come la principessa Kate sta affrontando la convalescenza

William, prima uscita pubblica (con Tom Cruise) dopo la notizia del tumore di re Carlo: «Significa molto per me»

di Dajana Mrruku

Sono momenti molto delicati per la famiglia reale e per il principe William che si ritrova da solo a dover sostenere il peso del regno, con il padre re Carlo III che ha un tumore e la moglie, la principessa di Galles e Cambridge Kate Middleton in convalescenza dopo un'operazione "programmata" all'addome. L'arrivo del fratello, il principe Harry, sembrerebbe aver peggiorato la situazione, visto il rapporto molto teso tra i due. 

Mercoledì 7 febbraio, William ha fatto la sua prima apparizione pubblica da quando sono state annunciate le operazioni di re Carlo e Middleton.

 

La prima uscita pubblica di William

Durante la prima uscita pubblica di William, al Gala insieme a Tom Cruise, il principe si è lasciato andare ad una confessione sulla salute della principessa Kate, rivelando le fantastiche cure mediche di due infermiere filippine che sono al suo capezzale e la aiutano in tutto e per tutto. 

«Buona sera a tutti. Grazie a tutti per essere qui. E grazie a coloro il cui duro lavoro ha reso possibile questa serata. Coglierei cogliere l'occasione per ringraziare, anche, per i gentili messaggi di sostegno a Catherine e a mio padre, specialmente negli ultimi giorni. Significa molto per tutti noi», ha detto commosso il principe William di fronte alle persone presenti.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Febbraio 2024, 17:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA