Dorme quasi due anni in un hotel a 5 stelle senza sborsare un euro: ecco quanto dovrà pagare

La polizia sospetta della complicità di qualche membro del personale della struttura

Video

di Redazione web

Vivere in albergo? Il sogno di molti, la truffa di uno solo. A Delhi, in India, un uomo ha soggiornato oltre 603 notti in un albergo, senza sborsare un euro. L'uomo è indagato per aver occupato la stanza di un hotel a cinque stelle per quasi due anni senza pagare. Si tratta del Roseate House, albergo di lusso vicino l'areoporto di Delhi. La somma totale da restituire è superiore a 5 milioni di rupie (circa 55.567 euro).

Droga la moglie ogni notte per anni e la va stuprare da 80 uomini: «È il mio primo amore, per me è una santa»

Sottomarino per il Titanic disperso, le ultime ore dei cinque a bordo: «Scenari da incubo». Cosa potrebbe essere successo

La truffa a Delhi

L'uomo si sarebbe registrato alla reception dell'hotel il 30 maggio 2019 dopo aver prenotato una camera per una sola notte e vi sarebbe rimasto fino al 22 gennaio 2021. «Se un ospite deve più di 50.000 rupie all'hotel, il personale deve informare i responsabili e chiedere all'ospite di saldare.

Tuttavia, questo non è stato fatto», ha raccontato un alto ufficiale di polizia all'Indian Express, come riportato dalla Bbc. Ecco perché la polizia sospetta della complicità di qualche membro del personale che probabilmente ha «giocherellato» con le fatture di altri ospiti. Per ora il caso è ancora aperto e nessuno è stato arrestato.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Giugno 2023, 10:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA