«Sputò addosso a una mia amica. Da 15 anni gli rendo la vita difficile così...»

Ecco come si è vendicata la donna e per i fan è stata «subdola»

«Sputò addosso a una mia amica. Da 15 anni gli rendo la vita difficile così...»

di Redazione web
Una donna ha confessato di aver passato 15 anni a rendere la vita di un uomo infelice e la motivazione è tutta da ridere. Pare che la vittima di questo lavoro di anni di vendetta fosse colpevole di aver urlato e sputato in faccia alla sua amica, definendola una «stupida pu**ana grassa» durante una serata fuori. 


​«Quando ho sentito ciò che mio marito ha confessato al suo amico, mi è crollato il mondo addosso». Ecco cosa è successo

«Mio figlio è tornato dall'asilo con lo smalto sulle unghie: la reazione di mio marito mi ha spezzato il cuore»
 
@lindasolleyhurd #stitch with @Susi ♬ original sound - Lindasolleyhurd

La vendetta

Linda Solley Hurd, di Dallas, Texas, afferma che era a uno spettacolo comico con alcuni amici quando una di loro si è imbattuta in un uomo e gli ha accidentalmente fatto cadere addosso il drink. Nonostante le scuse, però, l'uomo ha reagito malissimo e le ha urlato contro per poi sputare sulla sua faccia. 

Ora, la donna ha lasciato sbalorditi i suoi fan su TikTok quando ha condiviso la storia scioccante di come ha dedicato anni a far pagare al ragazzo le sue azioni. L'influencer ha affermato di aver scoperto che l'uomo era fan di alcune serie famose, di cui, spesso, uscivano fuori spoiler. La giovane donna ha così deciso di seguire tutte le pagine dei fan di queste serie, cercare gli spoiler da qualche parte e inviarglieli tramite account fake su Facebook. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Ottobre 2023, 19:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA