Sposa a 70 anni dopo aver sconfitto un tumore. All'altare la accompagnano i medici: «I miei angeli custodi dovevano esserci»

Nel 2020 le era stato diagnosticato un carcinoma al retto, ma adesso è finalmente rinata

Sposa a 70 anni dopo aver sconfitto un tumore. All'altare la accompagnano i medici: «I miei angeli custodi dovevano esserci»

di Niccolò Dainelli

La vita stupisce a ogni età. E a scoprirlo sulla sua pelle è stata Sheri Shaw, una donna di 70 anni di New Bern, in North Carolina, che dopo aver sconfitto un tumore al terzo stadio si è finalmente sposata. Ma a redere speciale la sua storia ci ha pensato lei, rendendola unica. Dopo tanta sofferenza, infatti, ha deciso di farsi accompagnare nel giorno più bello della sua vita dai medici che, insieme a lei, hanno lottato per salvarla. 

Si sposano e hanno tre figli, dopo 10 anni fanno una scoperta choc: «Ma la nostra famiglia lo ha accettato»

Sposa un uomo più grande di 26 anni, ora hanno cinque figli: «Credono tutti che sia mio padre e ci provano con me»

Si sposa a 70 anni dopo aver sconfitto il tumore

Come riporta il Daily Mail, la novella sposa ha chiesto al suo oncologo e alla dottoressa della radioterapia di accompagnarla all'altare. Sheri è convolata a nozze all'inizio di questo mese in una cerimonia davvero emozionante con il suo compagno, conosciuto online. E, una volta iniziata la loro frequentazione da quasi un anno, le è stato diagnosticato il tumore. Lui non l'ha mai lasciata sola e le ha promesso che, qualora fosse riuscita a sconfiggere la malattia, si sarebbero sposati. 

«I miei dottori mi hanno sempre detto che tutto quello che fanno, lo fanno per dare un'altra vita alle persone», ha rivelato la neo sposina. E senza il loro prezioso aiuto non avrebbe mai potuto sposare l'amore della sua vita. «Per questo ho chiesto ai due miei angeli custodi di accompagnarmi nel giorno più bello della mia vita.

Perché devo tutto a loro».

I due dottori hanno accettato senza esitare: «Per noi è stata una gioia immensa e la cerimonia, arrivata dopo tanta sofferenza ci ha emozionato come mai prima d'ora». Alla donna era stato diagnosticato un carcinoma a cellule squamose del retto. Ma prima di scoprirlo ha sofferto molti mesi, solo dopo ha trovato il coraggio di sottoporsi a una colonscopia che ha rivelato la grave malattia. Da quel giorno sono passati tre anni di dolore e sofferenza: «Ma adesso sono finalmente rinata ed è tempo di godersi a pieno la vita».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Giugno 2023, 22:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA