Ruba un'auto e investe un poliziotto, 18enne arrestato: «Ha un curriculum criminale spaventoso»

Ruba un'auto e investe un poliziotto, 18enne arrestato: «Ha un curriculum criminale spaventoso»
La faccia da bambino e la bassa statura lo fanno sembrare ancora più piccolo dei suoi 18 anni. Eppure, questo ragazzo appena maggiorenne può vantare una carriera criminale decisamente ricca e variegata, e anche di fronte a severe condanne, sembra freddo e irreprensibile.



Il suo nome è Kash Parkinson, viene da Ashton-under-Lyne, nella regione della Greater Manchester, in Gran Bretagna, e recentemente è stato condannato a scontare quattro anni in un istituto dopo aver investito un poliziotto a bordo di un'auto che aveva appena rubato, causando all'agente fratture alla spalla e lesioni a una vertebra. Come riporta Metro.co.uk, il ragazzo è apparso decisamente distaccato e annoiato durante l'udienza, concedendosi perfino uno sbadiglio mentre veniva pronunciata la sua condanna.

Al di là del tentato omicidio del poliziotto che aveva cercato di fermarlo, ciò che stupisce è il curriculum criminale di questo 18enne, che negli ultimi sette anni ha collezionato ben 48 condanne per varie accuse, dal furto con scasso alla guida pericolosa, passando per il traffico di stupefacenti e atti di vandalismo. Una lunga lista di violazioni della legge che ha lasciato esterrefatti persino i giudici.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 31 Ottobre 2018, 17:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA