Ragazza di 15 anni molestata in strada: pubblica il video e fa identificare il responsabile

Ragazza di 15 anni molestata in strada: pubblica il video e fa identificare il responsabile
Ha ricevuto delle avances decisamente esplicite, che si sono fatte sempre più stringenti nonostante lei avesse fatto chiaramente capire di non voler saperne nulla. La protagonista, suo malgrado, di questo episodio è una ragazzina di appena 15 anni, vittima di molestie dopo essere stata abbordata in strada da un uomo in bicicletta.

Estrazioni di Lotto e Superenalotto di oggi, lunedì 10 dicembre 2018: numeri vincenti e quote

Come riporta anche 20minutos.es, la scena diffusa nel video è avvenuta in una strada di Buenos Aires. L'adolescente stava camminando in strada, quando è stata avvicinata dall'uomo in bicicletta, che le fa una proposta: «Posso darti il mio numero?». La giovanissima risponde così: «No, non mi interessa, vattene». Quando l'uomo scopre che la ragazzina ha solo 15 anni, non sembra scoraggiarsi: «Quindici? Sembri molto più grande».

La ragazzina si spazientisce sempre di più, e si capisce da quello che l'uomo le dichiara: «Scusa se ti molesto, però mi piaci molto». E la 15enne risponde così: «A me no, mi fai schifo!». L'uomo, a questo punto, sembra desistere, ma si rivolge così alla ragazzina: «Hai solo 15 anni e vai in giro con quegli shorts, bambolina?». Quando l'adolescente le chiede cosa ha in contrario al suo modo di vestire, l'uomo, che si allontana pedalando, le risponde così: «Provochi troppo».

La ragazzina ha poi pubblicato il video, come denuncia, sui social, salvo poi cancellarlo poco dopo. In molti, però, lo hanno salvato e ricondiviso, consentendo anche l'identificazione del molestatore: si tratta di un dipendente della Metro della capitale argentina, che sarebbe già stato sanzionato dall'azienda per cui lavora.
 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 22:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA