Prova ad uccidere la moglie due volte per stare con l'amante, ma fallisce e finisce a processo

Prova ad uccidere la moglie due volte per stare con l'amante, ma fallisce e finisce a processo
Prova in ogni modo ad uccidere la molie ma fallisce e finisce in carcere. Emile Cilliers, 37 anni, è finito a processo nel tribunale di Winchester, Inghilterra meridionale, per duplice tentato omicidio della consorte Victoria, che è «miracolosamente» riuscita a cavarsela.



Prima è sopravvissuta alla manomissione dell'impianto del gas nella loro abitazione dopo che - questa è la tesi dell'accusa - il militare aveva provocato una perdita. Non riuscendo nel suo intento criminale, Cilliers ha pensato di rendere inutilizzabile il paracadute indossato dalla donna in un lancio: la moglie ha riportato gravi ferite nell'incidente riuscendo però a sopravvivere. Le autorità sono arrivate quindi ad accusarlo perché era l'unico ad aver accesso agli equipaggiamenti prima del decollo.

Il militare avrebbe tentato di uccidere la moglie per poter liberamente frequentare un'amante, conosciuta su Tinder, e anche l'ex moglie, con cui aveva riallacciato i rapporti, oltre alla prospettiva di mettere le mani sul premio dell'assicurazione della consorte dopo la sua morte. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Ottobre 2017, 19:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA