Proposta di matrimonio mentre lei è in diretta tv, la giornalista: «Dite a Beyoncé che non sono più una single ladies»

La giornalista è scoppiata a piangere

Video

di Redazione web

Quante volte sarà capitato di cantare anche a bassa voce una delle canzoni che rappresenta un vero e proprio inno all'indipendenza, ma anche all'impegno (quello matrimoniale). «Se ti piace, mettile un anello (al dito)!», cantava Beyoncé mentre spronava le sue fan ad alzarsi e a ballare al suono di «All the single ladies». E proprio la cantante americana è stata il primo pensiero di una giornalista che, nel bel mezzo della diretta televisiva è stata sorpresa dal suo fidanzato e dalla sua proposta di matrimonio

Andiamo a scoprire la loro storia.

Sposa sorprende la suocera con il suo abito nuziale: «Me lo ha rotto con un gesto inquietante, tenta di rovinare il matrimonio»

Costanza Caracciolo: «Dopo Striscia non sono stata valorizzata. Vieri? Sono rimasta incinta in 4 mesi...»

 

La proposta di matrimonio in diretta

La giornalista Cornelia Nicholson ha ricevuto una fantastica sorpresa mentre conduceva il tg locale del Tennessee. La giovane pensava di registrare un segmento di notizie per il programma del fine settimana su Local 3 News, quando si è resa conto che stava presentando un servizio molto speciale del fidanzato Riley Nagel, con tanto di foto di loro due proiettate sugli schermi. 

Dopo una dedica molto dolce, il giornalista ha fatto la fatidica domanda alla sua collega e fidanzata: «Cornelia vuoi sposarmi?». Cornelia Nicholson è scoppiata a piangere e ha annuito, mentre si avvicinava al fidanzato per abbracciarlo e baciarlo. 

Poco dopo la ragazza ha pubblicato un post su Instagram dove annuncia il matrimonio: «Qualcuno chiami Beyoncè e le dica che lui ci ha messo un anello! Non sono più una single ladies! Riley Nagel ti amo e sono così emozionata per il nostro futuro insieme»


Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Agosto 2023, 21:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA