Prega per 4 anni davanti alla statua di Buddha, poi si accorge che è l'orco Shrek

La storia (esilarante) di Merlie Tolentino ha fatto il giro dei social da quanto è bizzarra e gli utenti del web si sono scatenati con i commenti

Prega per 4 anni davanti alla statua di Buddha, poi si accorge che è l'orco Shrek

di Redazione web

La bizzarra storia di Merlie Tolentino ha fatto il giro dei social. La signora, originaria delle Filippine e molto religiosa, pratica il buddismo, pensa che il momento della preghiera sia importante e sacro: tutte le energie che si rivolgono a colui che si venera, possono aiutare a risolvere alcuni problemi e ad affrontare la vita in un modo migliore. Nonostante questo, però, bisognerebbe anche sapere che aspetto hanno le divinità che si pregano, dato che, Merlie è diventata famosa sul web perché, per ben quattro anni, si è prostrata davanti a una statuina dell'orco della DreamWorks: Shrek

Proposta di matrimonio interrotta dalla Tiktoker impaziente: «L'espressione di lui alla fine del video dice tutto... si è già pentito»

Sally, la cagnolina che ogni giorno va al fast food per mangiare: «Grazie a TikTok abbiamo ritrovato il padrone»

Prega per 4 anni davanti alla statua di Buddha

Merlie Tolentino credeva fortemente che quella statuina verde rappresentasse il Buddha, al quale lei è profondamente devota. Stando a quanto riportano i media locali, la signora, per un lungo periodo di tempo, ovvero quattro anni, ha portato cibo e bevande davanti alla figura che, non si è mai chiesta il motivo per il quale fosse verde, sorridente e con delle specie di corna sulla testa. Un giorno, però, Merlie è stata sorpresa dalla domanda di un'amica che le aveva fatto visita in casa e le ha chiesto: «Perché ci sono tutte quelle offerte davanti a Shrek? Il protagonista del cartone animato?». La donna, dopo la sopresa iniziale e mille domande, è scoppiata a ridere e avrebbe risposto all'amica: «Non mi sono mai resa conto di nulla ma spero, comunque, che le mie preghiere possano avere un senso e che Buddha possa portare lo stesso energia positiva a lei e alla sua famiglia». 

 

I commenti sul web 

Alcuni utenti social si sono molto divertiti a leggere la vicenda della signora Merlie e qualcuno ha scritto: «Questa storia mi ha svoltato la giornata in meglio».

Qualcun altro, però, si è meravigliato del fatto che la protagonista non si sia resa conto di nulla: «Ma come si fa a non sapere che aspetto ha la divinità a cui si rivolgono le preghiere?». 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre 2023, 13:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA