Postina trovata morta nell'ascensore: il dramma durante il turno di lavoro, era lì da tre giorni

I familiari della donna ne avevano denunciato la scomparsa non vedendola tornare a casa

Postina trovata morta nell'ascensore: il dramma durante il turno di lavoro, era lì da tre giorni

di Redazione Web

Una postina è rimasta per tre giorni bloccata in un ascensore ed è morta. Olga Leontyeva, 32 anni, stava consegnando la posta durante il suo turno nella capitale dell'Uzbekistan, Tashkent, quando è rimasta intrappolata in un ascensore senza la possibilità di chiedere aiuto. Non vedendola tornare la sera a casa la sua famiglia ne ha denunciato la scomparsa, ma la donna è stata ritrovata dopo 3 giorni, senza vita.

Chiama 60 volte il marito durante la partita di calcio. Lui non risponde e la denuncia per molestie

Litiga con il padre, gli spara e lo uccide: poi fa a pezzi il cadavere e gli dà fuoco

Le indagini

Bloccata in un ascensore, con poco ossigeno, senza acqua, né cibo la 32enne non ce l'ha fatta a sopravvivere. L'elevatore era rimasto bloccato per un guasto tecnico, quindi non funzionava nemmeno il sistema di allarme e nessuno pare abbia sentito le sue grida. Secondo i rapporti l'ascensore aveva spesso subito problemi tecnici che non erano stati adeguatamente registrati dalle autorità.

La scoperta choc

Dalle indagini è emerso un video, che mostra la postina entrare nell'ascensore dove poi è rimasta intrappolata al piano terra.

A scoprire il suo corpo è stato un condomino, dopo il ripristino dell'ascensore, quando nel chiamarlo al nono piano ha notato nell'abitacolo il cadavere. Ora si indaga per capire di chi possa essere stata la responsabilità di quella morte, se in effetti l'ascensore non doveva essere usato, oppure se si è trattato di un drammatico incidente.


Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Agosto 2023, 16:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA