Segregata in casa e picchiata per ogni like ricevuto su Facebook, 21enne ridotta in fin di vita dal marito

Segregata in casa e picchiata per ogni like ricevuto su Facebook, 21enne ridotta in fin di vita dal marito
Picchiata per ogni like ricevuto su Facebook. Questa sarebbe la motivazione choc che avrebbe spinto il marito di Adolfina Camelli Ortigoza, 21enne originaria di Nemby, nei pressi di Asuncion, in Paraguay, Pedro Heriberto Galeano, a picchiarla brutalmente.



Il giovane avrebbe segregato la fidanzata in casa, folle dalla gelosia, e ogni volta che uno dei suo amici metteva un like a qualche foto la colpiva. La ragazza è stata ridotta quasi in fin di vita, fino a quando non è stata salvata e portata via dalla casa che condivideva con il marito. Secondo quanto riporta il Daily Mail, sarebbe stato proprio lui a mettere delle foto della ragazza online, dopo essersi impossessato del suo account social, e ogni volta che riceveva un like la picchiava.



Nessuno immaginava che il giovane fosse aggressivo con lei, fino quando il padre di lui non ha iniziato ad avere dei sospetti e lo ha denunciato. La 21enne è stata trovata con il volto completamente tumefatto, portata in ospedale è stata sottoposta a un intervento d'urgenza. Il marito è ora in carcere.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Novembre 2017, 14:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA