Il selfie del passeggero arrabbiato: «L'aereo era vuoto, c'erano tutti i posti liberi e lui ha scelto di sedersi proprio dietro di me»

Il post di Anthony Thomas è stato visualizzato 36 milioni di volte su Twitter. La sua espressione ha divertito tutto il mondo

Il selfie del passeggero arrabbiato: «L'aereo era vuoto, c'erano tutti i posti liberi e lui ha scelto di sedersi proprio dietro di me»

di Redazione web

Anthony Thomas è un signore che è diventato famoso sui social perché ha pubblicato un suo selfie in aereo e ha raccontato la strana vicenda che gli è capitata mentre era in volo da uno Stato all'altro degli Stati Uniti. Il protagonista della storia aveva un solo e unico desiderio: viaggiare in totale tranquillità ma questo non è stato possibile perché, nonostante il velivolo fosse completamente vuoto, un altro passeggero ha deciso di sedersi proprio dietro di lui. 

Il selfie virale

Anthony Thomas ha pubblicato sul proprio profilo di Twitter un post in cui lo si vede intento a scattarsi un selfie. È in aereo, dietro di lui, sui sedili vuoti non ci sono passeggeri, il volo di linea è tranquillo. Se si osserva bene, tuttavia, ci si accorge che, effettivamente, un altro passeggero c'è ed è proprio nel sedile dietro a quello di Anthony.

Il signore si è scattato la foto proprio perché il gesto dello sconosciuto compagno di volo, che gli si è seduto vicino nonostante ci fossero tutti i sedili vuoti, gli è parso davvero bizzarro.

Anthony ha scritto: «Immagina di poterti permettere il lusso di salire a bordo di un volo con solo due passeggeri e tra tutti i posti sul volo, ti siedi proprio dietro all'unica persona presente». 

I commenti social 

Il post di Anthony Thomas ha scatenato l'ilarità degli utenti social e il suo post è stato visto più di 36 milioni di volte: un vero e proprio successone. Qualcuno ha commentato: «Inquietante... mi sarei spostato io». Oppure: «Come quando in un parcheggio ci sono migliaia di posti liberi e una persona sceglie di mettere la macchina accanto alla tua». 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Febbraio 2024, 15:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA