Minacciano di violentare la sua ragazza, lui la difende e viene pestato: "Non ricordo nulla"

Minacciano di violentare la sua ragazza, lui la difende e viene pestato: "Non ricordo nulla"
Ha difeso la sua ragazza dalle minacce di un gruppo di balordi che, probabilmente ubriachi, le avevano intimato di andarsene ma è stato colto di sorpresa e pestato a sangue, fino a rimanere sanguinante e privo di sensi a terra. Ora vuole la verità, ma soprattutto spera che un episodio come quello accadutogli non si ripeta con nessun altro.

Tom Kennedy, 30 anni, vive a Trumpington, piccolo centro in provincia di Cambridge, nel Regno Unito. Ha una grande passione, quella per il ciclismo, che condivide con la sua fidanzata e che lo ha portato anche ad aprire un negozio di bici e accessori nella sua città natale. Proprio qui, nella notte tra mercoledì e giovedì, Tom e la sua ragazza, che sono solito spostarsi in sella, stavano facendo ritorno a casa e percorrendo una strada sterrata nei pressi di Pagent Road.





Era appena scoccata la mezzanotte quando la ragazza si è ritrovata davanti due uomini. «Vattene via o ti stupriamo», avrebbero detto i due poco prima dell'arrivo di Tom, che la seguiva a breve distanza. A questo punto il 30enne ha reagito ed ha iniziato una colluttazione con i due, mentre la sua fidanzata si allontanava velocemente verso il centro abitato. Lo ha soccorso qualche minuto dopo, trovandolo esanime e gravemente ferito.





Ora Tom, che ha il volto tumefatto, ha denunciato l'accaduto e a Metro spiega: «Credo fossero più di due. Sono alto più di 1 metro e 91 centimetri e so difendermi bene, ma non ricordo nulla se non i primi colpi ricevuti. La cosa strana è che non mi hanno portato via nulla: cellulare e portafogli non sono stati toccati, ma su questo sta indagando la polizia. Si è trattata di un'aggressione gratuita e voglio mettere in guardia chiunque dovesse passare, di notte, lungo quel tratto di strada. Non è giusto, se fosse capitato ad un altro sarei comunque pieno di rabbia».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Settembre 2017, 13:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA