Harry e Meghan, il patrimonio da capogiro non è nulla rispetto a quello di William e Kate La ricchezza dei reali a confronto

Rivelata la ricchezza delle coppie e di re Carlo, è tempo di fare il confronto: le cifre sono scioccanti. Carlo e Camilla restano in cima, Meghan e Harry non ricevono sostegni dalla Corona, ma possiedono un patrimonio altissimo.

Video

Il patrimonio netto di Meghan Markle e il principe Harry non è davvero niente male, ma la cifra impallidisce se confrontata con quella degli altri componenti della famiglia rale. Kate Middleton, William e re Carlo hanno una ricchezza straordinaria, ma bisogna ricordare che ricevono un sostegno continuo. Qual è il patrimonio, invece, della coppia anglo-americana indipendente dalla Corona? 

Meghan e Harry, il patrimonio indipendente dalla Corona

I giornali britannici hanno svelato la cifra del patrimonio netto della coppia Meghan-Harry, ovvero una stima di 48 milioni di sterline, un valore altissimo anche se i due, da anni, si sono ritirati dai doveri reali e non sono sostenuti economicamente dalla Corona. Il Duca e la Duchessa di Sussex oggi vivono nella villa di Montecito (in California), il cui valore sfiora i 13 milioni di euro, mentre la loro ex dimora nel Regno Unito, il Frogmore Cottage (lasciato definitivamente nel 2023), era stato ristrutturato con ben 2,4 milioni di sterline.

Harry continua a guadagnare grazie al suo libro, "Spare", mentre la Meghan ha un vantaggioso contratto con la Lemonade Media per i suoi podcast. 

William e Kate, le cifre da capogiro

Secondo quanto riferito, il principe William ha un patrimonio netto di circa 949 milioni di sterline, grazie a beni come il campo da cricket Oval a Londra e il Ducato di Cornovaglia che ha ereditato quando suo padre è diventato Re. Il patrimonio netto di Kate, invece, è stimato a circa 7,9 milioni di sterline, portando il totale complessivo a poco meno di 1 miliardo e 150 milioni di sterline. Re Carlo rimane in cima alla piramide con una ricchezza che arriva a 1,8 miliardi di sterline, che corrisponde a più di 2 miliardi di euro. Al suo fianco la regina Camilla sembra possedere un patrimonio simile a quello di Kate Middleton. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Aprile 2024, 15:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA