Mamma senza braccia cambia i vestiti alla figlia di 6 mesi, il video che dà la forza: «Sei davvero incredibile»

La giovane Dejana non si è mai lasciata abbattere dalla sua condizione, e affronta con entusiasmo le sfide della maternità

Mamma senza braccia cambia i vestiti alla figlia di 6 mesi, il video che dà la forza: «Sei davvero incredibile»

di Redazione web

Dejana Backo e Marko Nezic sono due influencer serbi specializzati nel mondo della nutrizione e dell'allenamento. Questa coppia è diventata particolarmente popolare sui social network grazie alle continue sfide che Dejana, nata senza braccia, affronta con successo nel quotidiano. La sua condizione non le è stata d'ostacolo alla pratica di uno stile di vita molto attivo e ora, oltre a quelle sportive, ha affrontato una sfida ancora più grande: prendersi cura di sua figlia Lara. 

Giorgia Migliarba, incinta al sesto mese, muore con il suo bimbo in ospedale: i parenti assaltano il ​pronto soccorso

Mamma incinta con tumore al cervello decide di non abortire: «Uccidere il mio bambino non mi avrebbe salvata»

La sfida di mamma Dejana

Da quando Lara è nata, sei mesi fa, la coppia ha documentato e condiviso com'è stato l'intero processo per diventare genitori. Nelle diverse pubblicazioni, Dejana chiarisce di essere capace di trovare soluzioni creative e uniche ai problemi della vita quotidiana e che non intende porsi limiti in fatto di maternità. Nei video pubblicati su Instagram possiamo vedere come Dejana usa i piedi per dare il biberon a sua figlia, accarezzarla, portarla fuori dalla culla (che ammette essere «la sua più grande paura») e persino cambiarle i vestiti. Un'abilità che ha lasciato milioni di persone di persone senza parole

I commenti

In uno dei video condivisi dall'account Instagram di Marko, possiamo vedere come mamma Dejana riesce a far uscire la bambina dalla culla, trasportarla sul divano e vestirla. Una clip che ha accumulato più di 10,6 milioni di visualizzazioni, oltre a 385.000 "Mi piace" e quasi 8.000 commenti. 
«Sei più che incredibile.

Che bella mamma sei. Che bambina fortunata ad averti come mamma», scrive un utente. «Dio mi perdoni se comincio a lamentarmi. Le mie lamentele per non avere tempo e per essere stanca non sono nulla in confronto al modo in cui questa ragazza si prende cura di sua figlia». «Ci hai lasciato senza scuse. Sei davvero incredibile». «Penso che sia il video più stimolante che abbia visto finora quest'anno. Ti ammiro molto».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Settembre 2023, 09:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA