Giorgia Migliarba, incinta al sesto mese, muore con il suo bimbo in ospedale: i parenti assaltano il ​pronto soccorso

La donna, al sesto mese di gravidanza, che abitava in via Costante Girardengo nel quartiere dello Zen

Giorgia Migliarba, incinta al sesto mese, muore con il suo bimbo in ospedale: i parenti assaltano il pronto soccorso

Non è servita a salvarle la vita, la corsa in auto con la quale i suoi familiari la hanno portata al pronto soccorso, senza aspettare l'ambulanza del 118 che quando è arrivata all'indirizzo della chiamata, al quartiere Zen, in via Costante Girardengo, non ha trovato più nessuno da soccorrere. Una donna incinta di 28 anni, Giorgia Migliarba, e il suo bimbo sono morti all'ospedale Villa Sofia di Palermo. Non si conoscono ancora le cause del decesso

L'assalto al pronto soccorso

L'ambulanza del 118, chiamata in soccorso, quando è arrivata a casa non ha trovato la paziente. Giorgia Migliarba era già in ospedale. Inutile il tentativo dei medici di tentare per oltre un' ora di rianimare la 28enne, sposata e madre di tre figli.

I dottori, alla fine, non hanno potuto fare altro che constatare il drammatico decesso del quale non sono ancora note le cause.



Nel giro di poco tempo attorno all'ospedale e sotto casa di Giorgia Miliarba si è scatenato un vero e proprio assedio. I parenti della donna deceduta si sono scagliati contro i sanitari dell'ambulanza aggredendoli; altri si sono presentati al pronto soccorso e presso la camera mortuaria di Villa Sofia lanciando diversi oggetti contro le finestre.

Le riprese video

La loro reazione è stata ripresa con i cellulari da alcuni ricoverati. Qualcuno ha cercato anche di entrare all'interno dell'ospedale. Sul posto sono arrivate in massa le volanti della polizia e agenti in assetto antisommossa che hanno riportato la calma. La salma della giovane donna sarà sottoposta ad autopsia


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Settembre 2023, 21:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA