Mamma di otto figli maschi, a 31 anni aspetta due gemelli: «Adesso aiutatemi»

La donna ora è indecisa con i nomi dei due gemelli: «Ecco la mia lista»

Mamma di otto figli maschi, a 31 anni aspetta due gemelli: «Adesso aiutatemi»

di Redazione web

La famiglia Rosario è diventata famosa dopo che la 31enne Yalancia ha condiviso sui social media cosa rappresenta essere mamma di nove maschi. Oggi, la mamma della famiglia numerosa aspetta due gemelli e uno dei due, a sorpresa di tutti, è una femmina. Negli ultimi giorni, infatti, su Instagram ha condiviso di avere avuto dei problemi a scegliere i nomi dei loro nove figli che, però, in qualche modo sono sempre piaciuti tutti ai loro fan. «Aiutatemi a scegliere il nome», ha rivelato la 31enne. Ecco quali sono le alternative proposte. 

Samantha e il poliamore: «Ho due fidanzati e sei gatti, viviamo tutti insieme: ecco come funziona a letto»

Medico salva la vita al guidatore ubriaco che ha travolto e ucciso i genitori di un bambino di 5 anni: «Bisogna fare il massimo, per tutti»

La famiglia Rosario

 

Sono 14 anni circa che Yalancia è incinta. Il suo sogno di avere una famiglia numerosa, avendo altrettanto sette fratelli e sorelle, lo ha realizzato insieme a suo marito con cui ha partorito ben nove figli. Oggi, la 31enne è incinta dei suoi due gemelli di cui hanno scoperto recentemente i sessi: un maschio e una femmina. Dopo nove figli maschi, finalmente una tanto attesa bambina, anche se Yalancia ci ha tenuto a specificare: «Non ci tengo minimamente al sesso del bambino, chi sostiene che ne ho fatti così tanti per avere una femmina si sbaglia». 

I nomi dei gemelli

«Sto ancora lottando con il bambino.

Per lei ho pensato Angelita, ma per lui la mia lista è: Angelo, Ali, Adonis, Ariete, Amir, Azari, AIUTO!», ha scritto la donna sui social condividendo una foto con i suoi nove figli e l'ecografia degli nascituri, con i nomi di tutti in evidenza.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Novembre 2023, 18:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA