Mamma lascia i figli piccoli nel parcheggio e va a rubare: l'auto prende fuoco, bimba ustionata in viso

I due bambini sono stati salvati dai passanti e subito trasportati in ospedale

Mamma lascia i figli piccoli nel parcheggio e va a rubare: l'auto prende fuoco, bimba ustionata in viso

di Niccolò Dainelli

Ha lasciato i suoi due figli all'interno dell'auto, nel parcheggio del supermercato. Ma qualcosa è andato storto. La giovane mamma di 24 anni, infatti, era uscita in fretta e furia, stando alla ricostruzione dei media americani, per effettuare dei furti all'interno del centro commerciale, ma la sua auto è andata a fuoco. E adesso la donna, oltre che per furto, è accusata di abbandono aggravato di minori e incendio doloso. 

Tumore ai polmoni (che colpisce i fumatori), corona il sogno di sposarsi e muore a 24 anni

Mamma "killer" passa 20 anni in carcere per aver ucciso i figli, ma oggi viene graziata

Mamma lascia nel parcheggio: l'auto va a fuoco

Alicia Moore, mamma 24enne di due bambini, è stata arrestata lo scorso 26 maggio nel centro commerciale Dillard's di Oviedo, in Florida, dopo che la sua auto è stata avvolta dalle fiamme all'interno del parcheggio. La giovane si aggirava in modo furtivo all'interno del supermercato per commettere un furto, quando le fiamme hanno avvolto la sua auto.

Al suo interno si trovavano i suoi due bambini e quando se ne è accorta ha lasciato la merce rubata a terra ed è corsa verso i suoi due figli.

Fortunatamente per i piccoli, i passanti si sono accorti della presenza dei due bambini all'interno dell'auto e li hanno salvati, avvertendo subito i soccorsi che li hanno trasportati d'urgenza in ospedale. 

Bambina ustionata 

Secondo quanto riferito da CBS, ad avere la peggio è stata la figlia della donna di cui non è stata rivelata l'età. La bambina ha riportato ustioni di primo grado sul viso e sulle orecchie. Un incidente che potrebbe costare molto caro alla donna che è accusata di negligenza nei confronti di minori. Secondo le accuse, infatti, la bimba non sarebbe rimasta ferita se la madre non avesse avuto un «comportamento negligente nei loro confronti». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Giugno 2023, 11:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA