Lascia accesa la candela profumata mentre dorme e rischia di morire intossicata

Lascia accesa la candela profumata mentre dorme e rischia di morire intossicata

di Alessia Strinati
Ha lasciato la candela profumata accesa tutta la sera rischiando di morire.  Farrah Lorrel Fraser, del West Midlands, ha acceso una candela alla vaniglia ma poco dopo si è addormentata. Per tutto il tempo del suo pisolino è rimasta nella sua stanza a respirare l'essenza ma quando si è svegliata stava malissimo

Leggi anche > Tumore inoperabile a 21 anni dopo la nascita del primo figlio: «Non si è mai lamentata o ha chiesto 'Perché io?'»



«Ho acceso la mia candela profumata e sono entrata nel bagno per circa un'ora. Poi l'ho messa sui cassetti e sono andata a fare un pisolino prima del mio turno di notte, so che sembra una stupidaggine ma quando mi sono svegliata avevo del nero che mi usciva dal naso e tossivo muco nero». Queste sono state le parole delle ragazza su Facebook dove ha denunciato l'accaduto mostrando le foto che la ritraggono con l'ossigeno.

Il fumo della candela l'ha letteralmente intossicata e se non fosse stato per il suo cagnolino che ha iniziato a graffiarla e ad abbaiare, sarebbe potuta finire in tragedia. Quando si è svegliata era stordita e ha chiamato i vigili del fuoco che l'hanno messa sotto ossigeno chiamando poi i soccorsi. Se fosse rimasta più a lungo chiusa in quella stanza sarebbe sicuramente morta. Per questo Farrah ha voluto ringraziare tutte le persone che sono intervenute in suo aiuto. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Ottobre 2019, 15:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA