Pensionato gira con il furgone e consegna sperma a domicilio: «Voglio avere 100 figli»
di Silvia Natella

Pensionato gira con il furgone e consegna sperma a domicilio: «Voglio avere 100 figli»

  • 395
    share
Reinventarsi dopo la pensione si può, ma per Clive - 62enne inglese ed ex insegnante di matematica - la vita attuale ruota attorno a un'attività che è molto più di un nuovo lavoro. L'uomo gira per il Regno Unito con un furgone con l'obiettivo di donare il suo seme e avere cento figli.

«Sono incinta a 70 anni»: la donna potrebbe diventare la mamma più anziana al mondo

Clive consegna sperma a domicilio e ha già dato vita a 65 bambini. Come spiega in un documentario per Channel 4, altri 14 sono stati concepiti e nasceranno nei prossimi mesi. Il Sun sottolinea che l'uomo non svolge questa attività a scopo di lucro e che le sue "prestazioni" non richiedono alcun pagamento. 

Contrae un virus nell'asilo in cui lavora e perde il bambino: «Attenti a questa sindrome»

L’uomo vuole sentirsi utile alle persone: «In molti mi dicono ‘Grazie Clive, hai davvero cambiato la mia vita’… Ecco perché lo faccio. Voglio aiutare le persone a superare i momenti difficili della vita. E poi amo così tanto i bambini!»
Clive si fa pubblicità sul web, si scambia delle mail con le donne interessate e poi fissa un appuntamento. Raggiunto un accordo, si mette alla guida del suo furgoncino e consegna una siringa di sperma appena “prelevato”. 

«So che legalmente potrei essere chiamato a mantenere ogni bambino fino all’età di 18 anni, ma la cosa non mi preoccupa», dichiara. I cento figli potrebbero in futuro rendere la vita complicata a lui ma anche a sua moglie, ai suoi tre figli e ai suoi nove nipoti.
Martedì 22 Maggio 2018 - Ultimo aggiornamento: 17:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-05-23 15:49:45
Questo mondo va di male in peggio...
2018-05-23 12:24:48
Ma quante ne devo sentire!
2018-05-23 08:09:03
un'altro matto per il mondo
DALLA HOME