Cassiera del supermercato umiliata dal capo: «Rimproverata per aver indossato l'uniforme. Questo è bodyshaming»

Il datore di lavoro le avrebbe chiesto di indossare abiti più larghi nonostante non corrispondano alla divisa

Cassiera del supermercato umiliata dal capo: «Rimproverata per aver indossato l'uniforme. Questo è bodyshaming»

di Redazione web

Indossava la sua divisa, ma qualcosa continuava a non andar bene. Una ragazza, infatti, tramite i suoi social, ha denunciato che il suo datore di lavoro le avrebbe fatto notare che le sue forme fisiche, nonostante la divisa, non andassero bene. La motivazione? «Attiri lo sguardo degli uomini». Scopriamo insieme cosa è successo a Isha Mason. 

La donna dalle guance più grandi del mondo: la trasformazione choc commentata dai fan: «Mio Dio»

«Volevo sembrare nuda il giorno del mio matrimonio, quindi ho indossato un vestito trasparente»

Sgridata per il suo corpo

Isha è una giovane donna che lavora per la grande catena americana di ipermercati all'ingrosso Costco. Le sue forme, sul posto di lavoro, pare però abbiano creato diversi problemi. Sul suo account TikTok, infatti, la ragazza ha affermato che le avrebbero fatto notare di avere semplicemente «la forma del corpo sbagliata» per l'uniforme.

@isha.mason I was called into the office, and told that ALTHOUGH I have on the right attire, I have the wrong body shape to wear it @ I AM IN DRESS CODE... but because the men keep looking at me, I have to come to work in bigger clothes... that's #bodyshaming #harrasment and it's just plain wrong!! #costco needs to focus on much more important things than my body shape I am #embarrassed this is #embarrassing #bodyshamingiswrong #happytuesday #sad ♬ original sound - Isha Mason

«Ho il corpo sbagliato»

«Sono stata chiamata in ufficio e mi è stato detto che, sebbene indossi l'abbigliamento giusto, ho la forma del corpo sbagliata per indossarlo. Rispetto il codice di abbigliamento. Ma poiché gli uomini continuano a guardarmi, devo venire al lavoro con abiti più grandi... è bodyshaming, molestie ed è semplicemente sbagliato».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 4 Agosto 2023, 22:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA