Il marito è al telefono con un'amica, la moglie gelosa lo evira credendo fosse l'amante

Il marito è al telefono con un'amica, la moglie gelosa lo evira credendo fosse l'amante
Gelosa del marito lo evira mentre lui è al telefono con un'amica convinta che fosse l'amante. Da qualche tempo la loro intesa sessuale era diversa e questo le aveva fatto credere che il suo uomo avesse un'altra storia.

Scrive commenti hot su una donna dal telefonino: la fidanzata lo scopre e lo evira

Quando la 50enne Sue Green di Blackburn, nel Lancashire ha sentito il marito telefonare a un'altra donna lo ha letteralmente preso per i testicoli affondando le unghie lunghe nella pelle lacerandogli le parti intime. Pare che i due fossero in atteggiamenti intimi quando è arrivata la telefonata all'uomo. lui ha risposto, scatenando l'ira della moglie che si è vendicata nel peggior modo possibile.

Subito dopo l'aggressione la vittima è fuggita dal vicino per chiedere aiuto e dopo essere stato portato in ospedale sono stati necessari diversi punti di sutura per ricucire la ferita. I due pare che avessero da tempo dei problemi a causa dell'abuso di alcol che faceva la donna. Ora la moglie gelosa, come riporta il Mirror, dovrà rispondere in tribunale alle accuse di lesioni aggravate.
Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Aprile 2018, 16:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA