Geloso della moglie la uccide insieme al prete e una vicina di casa: "Erano amanti"

Geloso della moglie la uccide insieme al prete e una vicina di casa: "Erano amanti"
Stavano insieme da quando avevano 16 anni, avevano 5 figli e sembravano una famiglia modello Amber Avalos, 33 anni, e suo marito Andy, ma purtroppo la gelosia di lui ha rovinato tutto. L'uomo nel tempo ha iniziato a fare uso di droghe e alcol diventando sempre più incontrollabile per sua moglie.



Amber, una donna molto religiosa che viveva in Florida, non ha mai pensato al divorzio, ma si faceva spesso consigliare dalla moglie del pastore su come affrontare la situazione. Una sera però, nel dicembre del 2014, a seguito di una violenta lite Andy ha ucciso la moglie davanti ai loro bambini. Una vicina di casa ha bussato per controllare cosa fosse accaduto, ma l'uomo ha ucciso anche lei prima di andare a cercare il pastore con cui la moglie si confessava, credendolo suo amante, e uccidendolo a sua volta. 

Secondo quanto riporta il Mirror, Andy ha ammesso ognuno degli omicidi dicendo di averlo fatto per gelosia, confessando di averci pensato per mesi. L'uomo ha provato a dimostrare ai giudici la sua infermità mentale, sostenendo che il suo stato mentale alterato lo fosse ancora di più con l'uso delle sostanze stupefacenti. Il tribunale ha però emesso la sua sentenza in questi giorni dichiarando Andy colpevole di tutti e tre gli omicidi e condannandolo all'ergastolo.
Ultimo aggiornamento: Domenica 9 Luglio 2017, 21:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA