Spagna, il duca che è stato costretto ad accorciare il nome della figlia: troppo lungo per essere registrato all'anagrafe

Duca di Spagna costretto ad accorciare il nome della figlia...troppo lungo

Spagna, il duca che è stato costretto ad accorciare il nome della figlia: troppo lungo per essere registrato all'anagrafe

di Redazione web

Il diciassettesimo Duca di Huèscar e sua moglie Sofia Palazuelo in Spagna hanno di recente battezzato la loro seconda figlia, ma quando si sono recati all' anagrafe per registare il nome, non è stato possibile a causa della sua lunghezza e toccherà dunque abbreviarlo. 

Harry e Megan derisi in una puntata dei Griffin, la frecciata per i milioni incassati da Netflix

Cenerentola dei nostri tempi: scarpetta abbandonata dopo la festa di compleanno del Principe di Danimarca

Nome troppo lungo

Il nome della bambina era Sofía Fernanda Dolores Cayetana Teresa Ángela de la Cruz Micaela del Santísimo Sacramento del Perpetuo Socorro de la Santísima Trinidad y de Todos Los Santos, un omaggio alla Duchessa d' Aba e ad altri membri della famiglia. 

La duchessa era infatti conosciuta come la donna con più titoli al mondo, tanto che la cosa fu certificata dal "Guinness World Records", il suo nome completo infatti era María del Rosario Cayetana Alfonsa Victoria Eugenia Francisca Fitz-James Stuart y de Silva. 

Quanto tempo impiegano i reali di spagna a chiamarsi a vicenda? Evidentemente non hanno visto il film dell'attore e regista napoletano Massimo Troisi, che nel film "ricomincio da tre", spiega alla moglie incinta che dare un nome troppo lungo a un bambino è da maleducati, in quanto ci si impega troppo a chiamarli.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Ottobre 2023, 15:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA