La principessa Charlotte compie 6 anni: lo scatto è di mamma Kate Middleton. «Uguale al papà». Ma la foto diventa un caso

La principessa Charlotte compie 6 anni: lo scatto è di mamma Kate Middleton. «Uguale al papà». Ma la foto diventa un caso

Una nuova foto scattata dalla mamma Kate è stata pubblicata in occasione dei sei anni della principessa Charlotte. Sorridente, capelli lunghi e sciolti, vestitino a fiori, la secondogenita dei duchi di Cambridge assomiglia sempre di più al papà William.

 

 

L'immagine è stata scattata nel fine settimana a Norfolk, nella residenza di Anmer Hall. Qualche giorno fa Kate e William hanno festeggiato il loro decimo anniversario di matrimonio pubblicando, oltre alle foto ufficiali, un video con Charlotte e i fratelli George, sette, e Louis, tre. La famiglia era ripresa durante una giornata in spiaggia, sempre a Norfolk.

 

Ma lo scatto fatto da mamma Kate e pubblicato su social ufficiali sta diventando un caso nazionale in Gran Bretagna. Cosa è successo? I sudditi, nonché followers della Royal family, si sono chiesti: ma è lei o non è lei la bimba ritratta? «Sembra un fotomontaggio», hanno scritto in tanti. Anche se in molti, però, hanno sottolineato la somiglianza di Charlotte, secondogenita di Kate e William, con il papà.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Maggio 2021, 16:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA