Boris Johnson ha sposato Carrie Symonds in segreto. La prima foto dei novelli sposi: lui al terzo matrimonio

Boris Johnson ha sposato Carrie Symonds in segreto. La prima foto dei novelli sposi: lui al terzo matrimonio

Boris Johnson e Carrie Symonds si sono sposati sabato pomeriggio nella cattedrale di Westminister in gran segreto. Il rumor che era stato anticipato dai tabloid inglesi è stato confermato da Dawning Street con la prima fotografia dei novelli sposi. Johnson è l'unico primo ministro britannico ad essere convolato a nozze durante il suo incarico negli ultimi duecento anni. 

I media britannici dicono che la coppia si sarebbe scambiata i voti di fronte a un piccolo gruppo di amici intimi e familiari. La cerimonia sarebbe stata pianificata da sei mesi e solo una manciata di funzionari della chiesa sarebbe stata coinvolta nella preparazione dell'evento.

Sembra che i 30 ospiti presenti alla cerimonia, il numero massimo previsto dalle attuali restrizioni pandemiche, siano stati informati solo all'ultimo minuto.

Appena qualche giorno il Sun aveva detto senza citare fonti che il primo ministro britannico, al suo terzo matrimonio, e la fidanzata 33enne con la quale ha un figlio di un anno, si sarebbero sposati alla fine di luglio 2022.  Ed è infatti proprio la prossima estate che Johnson e la Symonds festeggeranno l'evento con una cerimonia che coinvolgera un maggior numero di amici e parenti.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 31 Maggio 2021, 17:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA