Bimbo di tre anni muore chiuso nella lavatrice: stava giocando a nascondino

Bimbo di tre anni muore chiuso nella lavatrice: stava giocando a nascondino
Stava giocando a nascondino con la sorella più grande e per questo aveva deciso di nascondersi all'interno della lavatrice della sua casa, ma è riuscito a chiudersi dentro e per diverso tempo i genitori non si sono accorti della sua assenza. Così è morto, dopo una terribile agonia, un bimbo di tre anni, di nome Marcel.

Bimbo disabile di 4 anni muore congelato nel frigo: i genitori non ricordano l'incidente



L'episodio, raccontato da Metro.co.uk, è avvenuto lo scorso 18 giugno a Slupsk, una città della Polonia. Il bimbo era riuscito a chiudersi dentro e solo dopo qualche ora i genitori si sono accorti che si trovava all'interno del cestello, ormai privo di sensi.



Dopo aver chiamato un'ambulanza, i soccorritori hanno cercato di rianimare il piccolo per un'ora e mezzo, prima di trasferirlo d'urgenza in ospedale. Alla fine, dopo sei ore di agonia, Marcel non ce l'ha fatta. L'autopsia ha rivelato che la morte del piccolo è giunta per asfissia, dovuta alla mancanza d'ossigeno mentre si trovava all'interno della lavatrice. Le indagini hanno accertato che si è trattato di un tragico incidente.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Giugno 2018, 16:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA