Bimbo di 9 anni sta per morire di cancro, i compagni di scuola organizzano una festa di Natale in anticipo solo per lui

Bimbo di 9 anni sta per morire di cancro, i compagni di scuola organizzano una festa di Natale in anticipo solo per lui
Secondo i medici non gli resta più molto tempo, così la scuola ha voluto fare un ultimo regalo al piccolo Jacob. A 9 anni il bambino sta morendo a causa di un neuroblastoma che probabilmente potrebbe ucciderlo prima di Natale, così i suoi compagni con tutti i genitori hanno voluto organizzare una festa in anticipo con tanto di addobbi e regali.

Jacob ha scoperto di essere malato all'età di 5 anni e da allora ha lottato contro la malattia, purtroppo non riuscendo ad avere la meglio. Il cancro è ormai giunto al quarto stadio e il bimbo vive al  Barbara Bush Children's Hospital, a Portland, dove i medici hanno detto che non gli resta molto tempo. Nella sua stanza è stato tutto addobbato per il Natale, con l'aiuto di medici e infermieri, con tanto di Babbo Natale che ha portato i doni.
 


La mamma ha diffuso su Facebook la sua storia così decine di persone hanno scelto di inviate a Jacob delle cartoline di Natale per fargli sentire il loro affetto. Da ogni angolo del mondo molte persone hanno scelto di dargli un ultimo saluto stringendosi intorno al dolore dei genitori. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Novembre 2017, 21:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA