La credevano a letto, bimba di 3 anni muore asfissiata in auto

La credevano a letto, bimba di 3 anni muore asfissiata in auto

di Alessia Strinati
Credevano fosse in casa, insieme ai suoi fratelli a dormire, in realtà era in auto sotto il sole bollente. Così è morta una bimba di 3 anni a causa della terribile dimenticanza dei suoi genitori. Hannah Grace Miller è stata trovata esanime da suo padre nel veicolo parcheggiato fuori dalla loro casa ad Anderson, nell'Indiana, nel pomeriggio di domenica scorsa.

Bimba di un anno muore soffocata in auto, il papà l'ha dimenticata per ore sotto il sole



La famiglia aveva trascorso la mattina in chiesa e dopo la funzione era andata al supermenrcato. Quando sono tornati a casa però la bimba dormiva, quindi è rimasta in auto anche dopo che la coppia ha svuotato il veicolo dalle buste e messo a riposare gli altri figli. Nel corso del pomeriggio erano convinti che i bimbi fossero tutti insieme fino a quando il padre non ha visto arrivare la figlia dopo il riposino. I genitori hanno cercato in camera ma Hanna non era nel suo lettino: è iniziata una ricerca disperata culminata con il ritrovamento del corpicino in auto.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, la madre ha subito chiamato i soccorsi, ma l'intervento dei sanitari, per quanto immediato è stato inutile. Hanna era morta asfissiata per l'elevata temperatura raggiunta dall'abitacolo del veicolo.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Giugno 2018, 16:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA