Influencer rutta davanti a Montecitorio, identificato dai carabinieri: «Lo faccio per ridere»

Il giovane di 24 anni ha atteso quasi un’ora per riavere indietro il suo documento ma nessun provvedimento è stato preso dalle forze dell’ordine

Video

Si chiama Cristian ma è conosciuto sui social come 'Ruttovibe' l’influencer fermato e identificato dai carabinieri davanti a Montecitorio, a Roma, per aver ruttato fragorosamente davanti alla sede della Camera. Il giovane di 24 anni ha atteso quasi un’ora per riavere indietro il suo documento ma nessun provvedimento è stato preso dalle forze dell’ordine. «Ho un canale su TikTok, Instagram e YouTube in cui faccio queste cose per ridere ma mai per denigrare o danneggiare nessuno. Oggi l’ho fatto davanti a Montecitorio e sono stato identificato dai Carabinieri. Erano un po’ arrabbiati ma non ho proprio ben capito, mi hanno preso il documento e mi hanno fatto aspettare», spiega il ragazzo.

«Se è la prima volta che mi succede? No, una volta è capitato perché un mio amico si era messo a gridare davanti ai carabinieri e ci hanno fermati ma mai mi era successo per un rutto. Se rifarei quello che ho fatto? Magari un po’ più lontano da qui».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Gennaio 2024, 19:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA