Lo Presti, il presidente dell'autostrada Milano-Serravalle si filma in Porsche a 150 km/h: scoppia la polemica VIDEO

Video

Beniamino Lo Presti, il presidente di Milano Serravalle, corre al volante di una Porsche e si fa riprendere in video, poi pubblicato sui social con la didascalia «Un leggero momento di entusiasmo in auto». Era stato estimonial di una campagna sulla sicurezza stradale.

Telepass con truffa: si aggancia all'auto davanti e passa 172 volte il casello in autostrada senza pagare

La polemica

Scoppia la polemica sul presidente della concessionaria autostradale Milano-Serravalle, Beniamino Lo Presti: Sui suoi profili social ha pubblicato un video, poi rimosso, che lo riprende mentre guida a 150 km all'ora quando il limite è di 90.

Accanto la didascalia: «Un leggero momento di entusiasmo in auto». Sui social esplode la polemica e gli utenti ricordano che, oltre al suo ruolo istituzionale, ad agosto, aveva promosso una campagna per la sicurezza stradale.

«Sensibilizzare il pubblico sulla tematica della sicurezza stradale è per Milano Serravalle-Milano Tangenziali un dogma», avevano spiegato alla presentazione Beniamino Lo Presti e Pietro Boiardi, presidente e ad della società che gestisce le tangenziali milanesi (A50, A51, A52) e l'Autostrada A7 da Milano a Serravalle Scrivia. Lo Presti, pilota di rally, è stato nominato presidente di Milano Serravalle nel giugno del 2021.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Settembre 2023, 18:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA