Samsung NX500 arriva sui mercati italiani,
ecco come sarà la nuova fotocamera

Samsung NX500 arriva sui mercati italiani, ecco come sarà la nuova fotocamera
Samsung tanto chiacchierata in questi ultimi mesi per l'uscita dei due nuovi smartphone, ma la casa coreana stupisce con il lancio sul mercato di un nuovo dispositivo. Arriva sul mercato italiano la nuova macchina fotografica Samsung NX500. Dallo stesso cuore tecnologico della NX1 in un formato compatto, l’ultima nata della famiglia NX vanta rinnovate connettività NFC, Bluetooth e Wi-Fi.



NX500 è dotata di sensore APS-C 28MP BSI con risoluzione da 28 megapixel, supporta la registrazione di video in 4K e Ultra HD, grazie al processore d’immagine Drime V, il più potente e più veloce sul mercato. Il Codec HEVC (H.265) integrato, rappresenta la più avanzata tecnologia di compressione oggi disponibile. Le immagini fisse catturate con la funzione Interval Capture possono essere convertite con facilità in un video time lapse a risoluzione Ultra HD direttamente sulla fotocamera, senza la necessità di trasferire le immagini sul computer.



Il processore DRIMeV integrato nella NX500 è più veloce del suo predecessore e offre una maggiore riduzione del rumore. La fotocamera è dotata di modalità di scatto continuo da 9 fotogrammi al secondo.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Marzo 2015, 09:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA