Black Friday 2017, su Yeppon.it sconti fino al 50%. E occhio al Cyber Monday

Black Friday 2017, su Yeppon.it sconti fino al 50%. E occhio al Cyber Monday

La settimana del Black Friday è finalmente arrivata! Dalla tradizione americana che da qualche anno a questa parte ha cominciato a conquistare anche le realtà europee, ecco arrivare le offerte di Yeppon.it. Tantissime persone infatti non faranno la fila ai negozi, ma si godranno lo shopping dietro allo schermo di un pc, comprando tutto ciò che desiderano semplicemente attraverso un click. Il Black Friday è  un giorno perfetto per comprare una nuova televisione, un notebook, o qualche regalo anticipato di Natale. Gli sconti su Yeppon.it non riguardano solo oggetti già in commercio da più tempo o con una tecnologia già sorpassata da mesi, ma anche device appena usciti, di ultima generazione. Pc portatili, ultrabook e tabletnuovi, compatti e pratici, ed eccezionalmente economici, sono un classico dello shopping del Venerdì Nero.

LEGGI ANCHE ----> Black Friday, Vodafone regala un Samsung A3!
 
Il Black Friday è anche un’occasione ideale per un’altra categoria di oggetti indispensabili, che però comportano, in qualsiasi altro momento dell’anno, una grossa spesa: igrandi elettrodomestici. Le offerte di questo fine settimana di Yeppon.it consentono di preservare la qualità degli acquisti senza gravare sul vostro portafoglio: i migliori brand, a prezzi scontati fino al 50% sul prezzo di listino! Ma non finisce qui. Se vi siete dimenticati qualcosa di tecnologico, su Yeppon.it Lunedì 27 ci sarà anche il Cyber Monday: un’intera giornata dedicata esclusivamente a prodotti elettronici.
 
I prodotti disponibili su Yeppon.it - ognuno consultabile con scheda, foto e video – sono oltre 280.000 e coprono tutti i settori (eccetto il food), divisi in categorie diversificate ed entro la fine del 2017 l’obiettivo è di raddoppiare la cifra.
 
La forza di questo e-commerce Made in Italy? Tra le idee vincenti, mette al primo posto il cliente, supportandolo sia nel pre che post vendita. Infatti l’azienda ha sviluppato una gamma di servizi notevoli, quali la consegna espressa, consegna al piano con ritiro dell’usato e anche installazione. È possibile, inoltre, ritirare gli acquisti presso oltre 4000 specifici punti fisici TNT e FermoPoint oppure in due punti di ritiro diretti (uno nella sede legale e operativa a Nova Milanese e l’altro a Milano in Piazza XXIV maggio). Questi sistemi inoltre, permettono di ridurre i costi di spedizione e anche di poter pagare al momento del ritiro. Ad oggi, su 400.000 clienti il 15% viene direttamente in sede a ritirare i propri ordini.
Martedì 21 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 13:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME