Sinner-mania anche su Pornhub, sul sito la ricerca "tennista" in Italia è aumentata del 286% dopo gli Australian Open

Seguono 'allenatore di tennis', 'gonnellino da tennis', 'giocatrice di tennis' fino ad arrivare a particolari su scarpe e racchette

Video

di Redazione web

È Sinner-mania ovunque, perfino su Pornhub. Dopo la vittoria dell'italiano agli Australian Open, la parola "tennis" è stata cercata dagli italiani sul sito a luci rosse il 286% in più rispetto alla media. 

Secondo i dati messi a disposizione in esclusiva all'Adnkronos, al primo posto della classifica c'è proprio 'tennista'; seguono 'allenatore di tennis', 'gonnellino da tennis', 'giocatrice di tennis' fino ad arrivare a particolari su scarpe e racchette. Categorie iniziate ad essere richiestissime dai connazionali del campione già a inizio competizione, i primi giorni di gennaio.

Un incremento nelle ricerche che non ha registrato particolari picchi tra i concittadini dell'altoatesino Sinner, e che invece si è spalmato in modo omogeneo sull'intero territorio nazionale. Stessa mania, seppur in proporzioni legate al numero degli utenti presi in considerazione, in Australia.

Nel continente che ha ospitato la competizione sportiva, le ricerche relative al tennis sono salite addirittura del +2.689% il 21 gennaio quando, una settimana prima della finale giocata con Medvedev, Sinner aveva vinto al Margaret Court Arena contro Khachanov. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Febbraio 2024, 13:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA