Eicma, il pilota Superbike Remy Gardner: «La mia prima volta qui è stata fantastica. Sono pronto per un 2024 da protagonista»

Video

EICMA 2023 entra nel vivo. All’esposizione internazionale delle due ruote, evento più significativo dell'intero settore aperto al pubblico fino a domenica 12 novembre, sono tantissimi gli appuntamenti in programma. Tra questi, nella giornata di venerdì 10 novembre il pilota Superbike Remy Gardner è stato protagonista allo stand IXON, azienda leader nella produzione e vendita di abbigliamento per motociclisti.

“Abbiamo appena finito la stagione 2023 di Superbike decisamente in maniera positiva, il che è l’ideale per iniziare al meglio il prossimo campionato - ha affermato il pilota australiano -. Quest’anno ho riscontrato alcune difficoltà con il cambiamento di categoria, di moto e di gomme.

Questa stagione mi è servita per imparare, ma ora che ho iniziato a capire, penso che il prossimo anno potremo fare meglio e magari essere sempre in gara per le prime cinque posizioni. Questo è l’obiettivo”.

Sono stati tantissimi i fan di Gardner in occasione della sua presenza durante il lancio della nuova collezione 2024 di del brand, presente nei negozi a partire da marzo. “Questa era la mia prima volta qui ad EICMA e l’esperienza con Ixon è stata fantastica, probabilmente è stato l’evento migliore che io abbia mai fatto. C’erano così tante persone ed è stato bello poter avere un momento del genere con i fan. Sono stati giorni incredibili.”


Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Novembre 2023, 23:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA