"Valbuena è morto", choc su Twitter. Rabbia Lione

"Valbuena è morto", choc su Twitter. Rabbia Lione
«Mathieu Valbuena è fortunatamente vivo, contrariamente a ciò che ignobili individui spacciano via twitter»: l'incredibile smentita, sempre sui canali social, arriva direttamente dal Lione, la squadra del giocatore transalpino dopo che nella notte si erano diffuse voci sulla presunta morte del centrocampista.
È la seconda volta nel giro di pochi mesi che il giocatore, che aveva saltato l'andata contro la Juventus in Champions League, finisce sui giornali per vicende extra-calcio: era già successo giusto un anno fa per via della vicenda del ricatto a luce rosse (ma in quanto vittima) che lo aveva poi portato all'esclusione di Euro 2016, insieme a Karim Benzema, invece indagato. 
Costretto ad uscire dal campo in barella sabato sera, durante la sfida di Ligue 1 contro il Guingamp, per una lussazione alla spalla destra, Valbuena sarà indisponibile per circa tre settimane. A renderlo noto, sul proprio sito web, è il Lione. Il 32enne centrocampista offensivo francese è stato urgentemente ricoverato sabato sera presso l'Ospedale privato 'Jean Mermoz' di Lione, dove gli è stata ridotta la lussazione in anestesia generale. Uscito dalla clinica, l'ex Dinamo Mosca ha iniziato un programma di cure e riabilitazioni che lo porterà ad assentarsi dai campi per circa tre settimane. Valbuena salterà così la sfida di ritorno con la Juventus valida per la fase a gironi della Champions League.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 31 Ottobre 2016, 15:13

© RIPRODUZIONE RISERVATA