Dzeko subito a segno, Roma-Inter 2-1
La Juventus fa tris, sbancata Empoli

La Juve fa tris ad Empoli Milan, prodigiosa rimonta Roma-Inter finisce 2-1
ROMA - Chievo e Lazio felici negli anticipi di ieri con due vittorie fuori casa, tanti i motivi di interesse nelle gare di oggi.


EMPOLI-JUVENTUS (ore 12,30)

L'anticipo domenicale di Serie A vede di fronte al Castellani di Empoli la squadra di casa contro i padroni assoluti del calcio italiano negli ultimi anni, la Juventus di Higuain e compagni. Ancora dunque un impegno proibitivo per l'Empoli in questo infernale inizio di campionato, mentre la Juventus vuole vincere per non alimentare speranze in chi insegue.

SEGUI LA DIRETTA


ATALANTA-NAPOLI (ore 15)

Dopo la boccata di ossigeno grazie alla vittoria esterna sul Crotone nel posticipo di lunedì scorso, l'Atalanta torna in campo a Bergamo contro il Napoli, reduce dal convincente successo interno sul Chievo e lanciato all'inseguimento della Juventus prima in classifica.

SEGUI LA DIRETTA

BOLOGNA-GENOA (ore 15)

Al Dall'Ara oggi pomeriggio va in scena una superclassica del calcio italiano, Bologna - Genoa, partita dai contorni romantici e nostalgici di un calcio che fu. I padroni di casa sono reduci dal brillante pari di San Siro sul campo dell'Inter, i liguri dal contestatissimo uno a uno casalingo di Marassi in doppia inferiorità numerica contro il Pescara.

SEGUI LA DIRETTA 


CAGLIARI-CROTONE (ore 15)

Il Cagliari, reduce dalla vittoria interna sulla Sampdoria di lunedì scorso, cerca di approfittare del doppio turno casalingo e di mettere in cascina altri tre punti affrontando il Crotone, sconfitto tre a uno dall'Atalanta nella passata giornata di campionato e malinconicamente ultimo in classifica.

SEGUI LA DIRETTA 

SAMPDORIA-PALERMO (ore 15)

La Sampdoria, in profonda crisi dopo le quattro sconfitte consecutive in campionato, cerca il rilancio nella partita di Marassi contro il Palermo, che aveva mosso la propria classifica con la vittoria di Bergamo, prima di perdere in casa dalla Juventus nell'anticipo della scorsa settimana.

SEGUI LA DIRETTA 

MILAN-SASSUOLO (ore 18)

Il Milan in buona forma ed in serie positiva da tre turni ospita il Sassuolo, ancora a digiuno di pareggi in questo campionato; con i tre punti i rossoneri potrebbero addirittura iscriversi alla lotta per un posto in Champions League, ma non sarà facile contro un Sassuolo che è forse la squadra italiana a mostrare il miglior calcio in questo inizio di stagione.

SEGUI LA DIRETTA 

TORINO-FIORENTINA (ore 18)

Dopo la bella vittoria di domenica scorsa ai danni della Roma, il Torino torna davanti al proprio pubblico in occasione della partita con la Fiorentina, reduce da una vittoria e due pareggi nelle ultime, non semplici, tre partite di campionato. Un match che potrebbe dire molto sulle ambizioni delle due squadre per il prosieguo del torneo.

SEGUI LA DIRETTA 

ROMA-INTER (ore 20,45)

Roma - Inter, in posticipo domenicale, è il big match della settima giornata di Serie A. Nemmeno il tempo di riprendersi dalle delusioni della scorsa settimana, rispettivamente la sconfitta sul campo del Torino ed il pareggio interno col Bologna, che Roma e Inter devono affrontarsi in una gara che senza dubbio metterà nei guai chi uscirà sconfitto dal campo.

SEGUI LA DIRETTA
Ultimo aggiornamento: Domenica 2 Ottobre 2016, 23:52

© RIPRODUZIONE RISERVATA