Roma, rabbia Dzeko: «Inaccettabile un rigore così». Fonseca: «Squadra devastata»

Roma, rabbia Dzeko: «Inaccettabile un rigore così». Fonseca: «Squadra devastata»
E' un Paulo Fonseca irritato quello che arriva davanti ai microfoni al termine di Roma-Borussia M'Gladbach, terza giornata del girone J di Europa League: «E' difficile accettare una decisione così. Tutti i giocatori sono devastati. Abbiamo affrontato la prima della Bundesliga e abbiamo sempre controllato la partita, nonostante le difficoltà. E' difficile accettare questo». Soddisfatto anche della prestazione di Mancini schierato a centrocampo « E' un lottatore, un bravo giocatore. Ha fatto una bellissima partita, era la prima volta che giocava in quella posizione, non è facile cambiare ma ha fatto una bella partita». 

Leggi anche > Roma fermata dall'arbitro Collum: rigore inesistente al Borussia, finisce 1-1

Visti gli infortuni, il tecnico non esclude che potrebbe giocare in quella posizione anche contro il Milan «Vediamo, la verità è che non abbiamo molte soluzioni. Dopo questa partita è sicuramente una soluzione valida». Sul possibile ritorno di Under e un nuovo impiego di Pastore non si sbilancia «Under tornerà nei prossimi giorni. Dobbiamo gestire Pastore perché nella scorsa stagione ha avuto tanti infortuni, ma ho parlato con lui e mi ha detto che è pronto a giocare. E' una situazione speciale».

RABBIA DZEKO: "È un errore grave, non può succedere a questi livelli, cambia tutto.
Con una vittoria oggi sarebbe stato tutto più facile, non capisco perché l'arbitro fosse così sicuro, nella posizione in cui si trovava non poteva vedere quel contatto. Non si può dare un rigore all'ultimo minuto così, è inaccettabile. Smalling era rosso in faccia, ma lui non ha nemmeno guardato".




 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Ottobre 2019, 22:17

© RIPRODUZIONE RISERVATA