Galatasaray choc, anche il papà di Umut Bulut
tra le 37 vittime dell'attentato di Ankara

Galatasaray choc, tra i morti di Ankara anche il papà di Umut Bulut
C'è anche il padre di Umut Bulut, attaccante del Galatasaray e della nazionale turca, fra le vittime dell'attentato di ieri ad Ankara in cui hanno perso la vita 37 persone. Stando a quanto riporta la stampa turca, Kemal Bulut ha perso la vita nell'attentato mentre stava facendo ritorno a casa dopo avere visto allo stadio la partita fra il Genclerbirligi, formazione di Ankara, e il Galatasaray.
 


Umut Bulut, rimasto in campo per tutti i 90 minuti nella sfida di ieri finita 1-1, sarebbe stato informato della tragedia che ha colpito la sua famiglia poco prima di prendere parte all'allenamento di questa mattina. Il giocatore si sarebbe messo subito in viaggio per raggiungere la capitale turca.

Il Galatasaray ha espresso in un comunicato le più sentite condoglianze al giocatore. Il presidente del club, Dursun Oezbek, parteciperà ai funerali di Kemal Bulut che saranno celebrati domani a Kayseri. Con Oezbek ci sarà anche una delegazione della squadra. Wesley Sneijder, compagno di squadra di Umut Bulut, ha espresso su twitter il proprio cordoglio: «Sono terribilmente triste per te e per la tua famiglia. Le mie preghiere sono per voi», ha scritto l'ex giocatore dell'Inter. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Marzo 2016, 17:37

© RIPRODUZIONE RISERVATA