Hamsik, la carica del capitano azzurro:
"Stasera vogliamo scrivere la storia"

Hamsik, la carica del capitano azzurro: "Stasera vogliamo scrivere la storia"
KIEV - Sono del capitano Marek Hamsik le parole che spingono il Napoli a poche ore dalla semifinale di ritorno di Europa League a Kiev contro il Dnipro (andata a Napoli 1-1).



Stasera diretta tv su Rete4 alle 21 ma anche su Mediaset Premium: "Siamo in semifinale ma non possiamo accontentarci, vogliamo arrivare in finale". Hamsik ha parlato al sito Uefa, perchè il silenzio stampa non vale per le competizioni europee. "Abbiamo una rosa capace di dire la sua in qualsiasi competizione - dice lo slovacco - siamo guidati da un allenatore che ha vinto tanto in Europa, giochiamo insieme da tanto e abbiamo esperienza ad alti livelli, fattore che aiuta in una semifinale".



E poi ci sono i tifosi: "Sono il dodicesimo uomo in campo - dice - ci sostengono sempre. Non posso neanche immaginare la loro reazione se vincessimo il trofeo, ci sarebbe una grandissima festa a Napoli". Quindi l'ultima riflessione: "Non credo che siamo i favoriti per la vittoria finale. Ogni gara ha una storia a sé, siamo contenti di aver superato il Wolfsburg ma ora vogliamo la finale. Se riusciamo a raggiungerla avremo compiuto un'impresa che sarà nella storia del Napoli".
Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Maggio 2015, 09:44

© RIPRODUZIONE RISERVATA