Monza, focolaio Covid: 5 positivi, squadra in quarantena. Rinviata la partita contro il Benevento

Monza, focolaio Covid: 5 positivi, squadra in quarantena. Rinviata la partita contro il Benevento

Focolaio Covid al Monza: cinque calciatori sono risultati positivi dopo l'ultimo giro di tamponi e la squadra, su decisione di Ats Brianza, è stata messa in quarantena per l'aumento dei casi all'interno del gruppo squadra. Rinviata di conseguenza Benevento-Monza, in programma domani alle 18.30 e valida per il campionato di Serie B. I calciatori dovranno rispettare il regime di quarantena domiciliare obbligatoria fino a martedì 21 dicembre 2021.

Omicron, Coppa d'Africa a rischio? I club europei: «Siamo preoccupati, non daremo i giocatori»

Covid, 5 positivi nel Monza: salta la partita di Serie B

Questo quanto si legge nel comunicato pubblicato dal club: «AC Monza comunica che a seguito degli ultimi controlli eseguiti, sono stati riscontrati nuovi casi di positività al Covid-19 all'interno del gruppo squadra, con il numero totale salito a cinque calciatori.

Come da comunicazione dell’ATS Brianza, l’intero gruppo squadra è stato posto in regime di quarantena domiciliare obbligatoria, da sabato 18 dicembre a martedì 21 dicembre 2021 con conseguente divieto di partire per la trasferta di Benevento e disputare la gara Benevento-Monza, con inizio previsto alle 18:30 del 19 dicembre 2021».


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Dicembre 2021, 16:22

© RIPRODUZIONE RISERVATA